Dragon & Dungeon 5
Aspide
2004-01-19 09:18:41 UTC
Finalmente mi è arrivato (sabato 17/01),agli altri abbonati è arrivato?

Ciao
Aspide

"dammi un modem 56.6
Flash
dammi una connessione internet
Flash
dammi server di news
Flash"
Posted from X-Privat Free NNTP server - www.x-privat.org
fabio milito pagliara
2004-01-19 14:03:17 UTC
Il Mon, 19 Jan 2004 09:18:41 GMT Era Volgare nel
Post by Aspide
Finalmente mi è arrivato (sabato 17/01),agli altri abbonati è arrivato?
visto ;)

1d10->10+1d100->15->25 giorni di ritardo!

considerati fortunato :)
--
ciao, fabio
http://www.uaar.it/
http://bright.italia.tripod.com/
Cthulhu
2004-01-19 14:17:24 UTC
Post by fabio milito pagliara
Post by Aspide
Finalmente mi è arrivato (sabato 17/01),agli altri abbonati è arrivato?
visto ;)
1d10->10+1d100->15->25 giorni di ritardo!
LOL
In effetti essere abbonato garantisce certi privilegi non da tutti ... ;-p
Post by fabio milito pagliara
considerati fortunato :)
Potrebbe andare peggio .... , potrebbe piovere ... ^_-

Ciao da Cthulhu ;-E
AKA Hambut Chubb-Baggins of Pincup
Membro n°11 della Gilda AntiHalfling di IHGGD

'When you play the game of thrones, you win or you die.
There is no middle ground.' - Cersei Lannister
fabio milito pagliara
2004-01-19 14:21:47 UTC
Post by Aspide
[...]
e gia' oppure poteva uscirti 100 e poi 1000 sul critico aperto dei
ritardi :P
Cthulhu
2004-01-19 14:52:36 UTC
Post by Aspide
[...]
Con i critici aperti non si sa mai dove si va a finire .... ti abboni ad una
rivista oggi e la Nexus manda il primo numero a tuo nipote ... ^___-
Mi ricorda un pò i tempi d'oro del TotoKaos, quando i numeri di suddetta
rivista uscivano 1+1d10 mesi dopo l'uscita precedente .... ;-p

PiErre
2004-01-20 11:11:10 UTC
"Cthulhu" <***@yahoo.it> wrote in message news:<UaSOb.143838$***@news4.tin.it>...

A me e` arrivato ieri!!! ed e` BELLISSIMO (e non sto parlando solo della
copertina di Larry Elmore -sbav- ebbene si` l'ho aperto - e come ratman
ho esclamato:"ehi, ma allora sono scritti anche dentro!";-PP)!!!
Grazie Nexus!!!

[CUT]
[...]
Ok, ora non e` per fare l'avvocato del diavolo, ma almeno loro ci
sono riusciti a mantenere una testata sui GdR aperta per 75 numeri!!!
La puntualita` editoriale non era il loro forte? E allora? Fintanto
che le notizie "a breve scadenza" (come le date delle convenction)
le pubblicano su KaosOnLine x me non c'e` problema!!!
A me spiace solo che non possano rendere la rivista un po' piu`
"italiana" (perche`, se non erro, e` contrattualmente vincolata ad
essere un concentrato delle cose migliori di Dragon Magazine e di
Dungeon Adventures): non puo` contenere articoli nostrani se non
recensioni di prodotti italiani e le risposte del Saggio a domande poste
dai PG tricolori...
Come dire... non si puo` avere tutto... Ma io rivoglio Urgh!!!
Urgh for president!!!
([OT start]
[polemic mode ON]
Probabilmente sarebbe anche meno guerrafondaio di altri presidenti...
al max incrementerebbe la produzione di miniature e non di mine
[polemic mode OFF]
[OT stop])
bye,
PiErre
Cthulhu
2004-01-20 11:29:46 UTC
Post by PiErre
[...]
Non tanto la puntualità ... proprio la periodicità qeulla storia del
'mensile' non gli andava giù, per alcuni anni è stata un rivista a
periodicità 'occasionale' .... ;-p
... se ti capita di mettere le zampette sui primi 20-30 numeri di Kaos
fatti pure due risate con i mesi (e gli anni, perchè no) di pubblicazione
... ^_-
Post by PiErre
che le notizie "a breve scadenza" (come le date delle convenction)
le pubblicano su KaosOnLine x me non c'e` problema!!!
Adesso c'è KaosOnLine, prima sfortunatamente non c'era ... :-|

PiErre
2004-01-21 08:54:28 UTC
[CUT]
Post by Cthulhu
Post by PiErre
[...]
Giusto per precisare: KaoS ho cominciato a leggerlo sistematicamente
circa dal numero 23, poi ho preso anche tutti gli arretrati
(tranne 2: mannaggia! btw: se qualcuno vuole venderli/scambiarli con i
miei doppi mi mandi una mail contenente nel body la stringa
real_msg_x_siggy2 cosi` lo filtro bene!)
Post by Cthulhu
Post by PiErre
che le notizie "a breve scadenza" (come le date delle convenction)
le pubblicano su KaosOnLine x me non c'e` problema!!!
Adesso c'è KaosOnLine, prima sfortunatamente non c'era ... :-|
Esatto!!!
bye,
PiErre
---
"Welcome to the Pair-o'-dice" (maybe from Larry Laffer 6)
Cthulhu
2004-01-21 09:02:01 UTC
Post by PiErre
Post by Cthulhu
Post by PiErre
[...]
Così ti sei perso tutto il divertimento del TotoKaos in edicola ....
pensa che il mio edicolante di fiducia quando sentiva nominare Kaos si
metteva subito a ridere istericamente .... ;-p
Post by PiErre
(tranne 2: mannaggia! btw: se qualcuno vuole venderli/scambiarli con i
miei doppi mi mandi una mail contenente nel body la stringa
real_msg_x_siggy2 cosi` lo filtro bene!)
La mia collezione di Kaos non si tocca! Ho cominciato con il numero 1 e ho
retto fino al 29 (se non ricordo male)
Post by PiErre
Post by Cthulhu
Post by PiErre
[...]
8-)

Liva, il kender
2004-01-20 09:58:02 UTC
Post by Aspide
Finalmente mi è arrivato (sabato 17/01),
agli altri abbonati è arrivato?
Post by Aspide
Ciao
Aspide
a me ancora niente
aspetto trepidante con fiducia....
certo che andare dal proprio negoziante di fiducia e
vederlo il n.5 lì sugli scaffali......
fa un po' rabbia!
--
Liva, il kender